Shantegan city rpg, valutato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2016, 21:48     +1   -1
Avatar

icon @me

Group:
Member
Posts:
18,794
Reputation:
+13
Location:
«J o y l a n d»

Status:


Nome+link forum: Shantegan city rpg
Data creazione: Lo abbiamo creato nell'ottobre del 2013 con un altro nome per poi spostarlo a inizio di quest'anno e cambiare nome
Di cosa tratta (in breve): E' un gdr urban fantasy con trama originale, scritta da me. Il forum si è poi unito (nel 2013) a un altro gdr/forum che avevo e che era dedicato a megan fox e shantel vansanten (shantel + megan e quindi shantegan) e abbiamo una sezione tutta per loro :3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2016, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Ciao cara, te la faccio il prima possibile :dropya:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2016, 14:51     +1   -1
Avatar

icon @me

Group:
Member
Posts:
18,794
Reputation:
+13
Location:
«J o y l a n d»

Status:


Grazieee mi ero persa la notifica

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2016, 21:31     +1   -1
Avatar

icon @me

Group:
Member
Posts:
18,794
Reputation:
+13
Location:
«J o y l a n d»

Status:


uppetto non per fare fretta, ma solo per rammentarvelo ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2016, 10:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Certo cara, te la faccio questo weekend :')
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2016, 00:55     +1   -1
Avatar

icon @me

Group:
Member
Posts:
18,794
Reputation:
+13
Location:
«J o y l a n d»

Status:


grazie tesoro :3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2016, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Eccomi a te, spero la valutazione ti sia utile :2a:

Primo impatto 9/10
Il primo impatto è buono e tutto carica velocemente (:

Organizzazione 9/10

» Tabella in cima/Sidebar
Ottima tabella, completa di tutto ciò che mi sembra utile trovare in un forum appena arrivati. Mi piace che avete messo l'accento sui link utili per il gdr aiutando così un utente che vuole iniziare a giocare a trovare quello che serve velocemente (:
L'unica aggiunta che farei - ma non è obbligatorio - è quella di mettere un effetto allo staff così che quando si passa sopra ad un'icon con il mouse si visualizza una breve descrizione dello staffer:) o mettere anche solo il nick dello staffer che esce passandoci sopra al posto di "phoebe's works" che si visualizza adesso^^

Ottime anche le due sidebar: chiare, precise, utili ed intonate a tutto il resto della grafica:)

» Tabella in fondo
Una tabella molto semplice ed ordinata, mi piace come avete disposto lo spazio^^

» Ordine sezioni
Buono l'ordine delle sezioni, mi piace che avete scelto di mettere tutta la "burocrazia" all'inizio dedicando il resto del forum alle tante sezioni per il gdr. Particolare e degno di nota come avete scelto di disporle (:

Servizio e staff 7/10
CITAZIONE
shantegan city rpg ha 5.179 messaggi, 601 discussioni, 32 utenti, 3.880 visite totali, 897 visite mensili, 86º in Top Forum

Le statistiche ci mostrano chiaramente che il vostro forum non va affatto male, soprattutto per un periodo come questo dove, purtroppo, i forum hanno perso utenza!
Ottimo il fatto che gli utenti ricevono sempre un caloroso benvenuto =)

L'unico consiglio che mi sento di dare in questo punto è quello di continuare così: tenete sempre costantemente aggiornato il forum (per quanto ovviamente il tempo permette o.o), fate spam e partecipate a lotterie e/o contest (organizzando sempre qualcosina anche voi) ^__^

Grafica 8/10
La grafica è ben fatta e ben intonata, molto carini i loghi con i diversi prestavolto;)
Complimenti anche per le targhette gif delle sezioni tutte ben fatte e dalle dimensioni uguali! (:
È un effetto voluto quello di non metterle in tutte le sezioni dei luoghi del gdr? Se non lo è allora consiglio di finire di inserire le varie targhette, se invece è voluto va bene così (;

La quantità di banner presenti è davvero notevole, riuscendo quindi a dare agli utenti e ai futuri affiliati/gemellati diversa scelta :miniheart:

Giudizio finale 33/40
Un risultato niente male, non posso che augurarvi il meglio per la vostra continuazione con sempre più utenti e divertimento per il vostro gdr :music:

Ora puoi aggiungere uno dei nostri banner che trovi qui :pen:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2016, 15:19     +1   +1   -1
Avatar

icon @me

Group:
Member
Posts:
18,794
Reputation:
+13
Location:
«J o y l a n d»

Status:


CITAZIONE
L'unica aggiunta che farei - ma non è obbligatorio - è quella di mettere un effetto allo staff così che quando si passa sopra ad un'icon con il mouse si visualizza una breve descrizione dello staffer:) o mettere anche solo il nick dello staffer che esce passandoci sopra al posto di "phoebe's works" che si visualizza adesso^^

aww mi piace! ne parlo in staff :3

e per le targhette yessa, è voluto!!! <3

puoi lasciare aperto così faccio leggere alle altre due mie amiche staffer? :3

appena metto il banner, entro stasera, ti avviso :3
 
Web Contacts  Top
Jessy94_TDM
view post Posted on 22/3/2016, 15:56     +2   +1   -1




Grazie per la valutazione e per l'idea, la trovo carinissima ^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 16:22     +1   -1
Avatar

icon @me

Group:
Member
Posts:
18,794
Reputation:
+13
Location:
«J o y l a n d»

Status:


ottimo ** siamo d'accordo :3 attendiamo la mia admin e amica rhy che dica la sua :3
banner inserito :3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2016, 19:47     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,552
Reputation:
+5
Location:
Yoninah

Status:


Grazie per la valutazione! ^^ Vedremo cosa fare di bello per quella parte di grafica ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2016, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Sono davvero contenta che l'idea e la valutazione vi sia piaciuta ragazze :3 Farete sicuramente qualcosa di carino per quella parte :miniheart:
Ancora di nulla e alla prossima <3
 
Web  Top
11 replies since 24/2/2016, 21:48   176 views
  Share