« Dark Labyrinth ~ Leah & Enny Portfolio, valutato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2015, 16:33     +1   -1
Avatar

There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

Group:
Member
Posts:
7,802
Reputation:
+27
Location:
London Calling

Status:


In occasione del cambio grafica, con skin tabelle e quant'altro interamente ad opera nostra, abbiamo pensato che una valutazione potesse esserci utile. :3

Nome+link forum: « Dark Labyrinth ~ Leah & Enny Portfolio
Data creazione: 1 gennaio 2015
Di cosa tratta (in breve): si tratta del portfolio personale mio e di mia sorella (Enny). Qui raccogliamo tutti i nostri lavori grafici (dalle icon alle skin) e anche tutte le nostre passioni, ad esempio il cinema. Un piccolo spazio personale dove raccogliere tutto quello che ci riguarda, insomma. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2015, 04:49     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Eccomi quii, scusate il ritardo ;_; *si tira padella in testa* in ogni caso, visto che anche questa nuova grafica è stata fatta da voi interamente (se non ho visto male) vi faccio comunque la valutazione per farvi sapere il vostro ottimo lavoro <3
(ho visto la grafica precedente diverse volte comunque, ed era davvero ...*sbav*) :miniheart:

Primo impatto 9/10
Il primo impatto è buono e tutto carica velocemente (:

Organizzazione 9/10

» Tabella in cima
Ho adorato questa tabella dalla prima volta che l'avete messa u.ù <3 Davvero ben fatta, completa di tutto e anche davvero particolare. Mi piace tantissimo il piccolo slideshow "Because we ♥ ships!" (e chi non le ama? muaaha) e anche lo spazietto "× HEAT OF THE MOMENT ×" piccolo e curato. In ogni caso - se non si fosse capito prima ,) - la trovo davvero una bella tabella completa e chiara anche per un utente appena arrivato :3

» Tabella in fondo
Una tabella molto semplice ed ordinata, mi piace molto come avete disposto lo spazio^^

» Ordine sezioni
Mi piace molto come avete deciso di disporre le vostre - non poche - sezioni (: sono tutte chiare e si riesce a trovare in fretta quello che si sta cercando. L'unica cosa che volendo potete fare è quella di mettere la sezione dello staff (gli appartamenti delle due boss supreme in questo caso) invisibile all'utenza, ma è una piccolezza:)

Servizio e staff 8/10
CITAZIONE
« Dark Labyrinth ~ Leah & Enny Portfolio ha 3.198 messaggi, 455 discussioni, 22 utenti, 2.808 visite totali, 70 visite mensili, 213º in Top Forum

Prima di tutto il vostro è un portfolio e questo già di partenza fa in modo che voi non dobbiate avere la stessa utenza e frequenza di un forum su un determinato argomento (che sia un videogioco, un attore o altro). Però, dopo la piccola premessa, direi che le vostre statistiche parlano da sole..non sono per niente male per essere un blog personale! Lo trovo ben visitato, aggiornato e chi si presenta (o fa un salutino) nel Guestbook riceve subito un benvenuto caloroso :miniheart:

Continuate così ragazze: aggiornate quando potete e partecipate ed organizzate lotterie e contest vari :3

Grafica 10/10
"An offer you can't refuse *nick*" è semplicemente geniale <3
Come detto ad inizio topic ho notato che anche questa skin è una vostra creazione e la trovo - come la precedente - davvero bella. Semplice, ma d'effetto. Mi piace tanto il tema dei vecchi film in bianco e nero che si nota subito anche nella barra della skin oltre che nelle bellissime targhette del forum e in tutta la grafica in generale, come siete solite fare e come è tanto bello da vedere *^*
Anche il logo è graficamente ben fatto!

La quantità di banner presenti non è per niente male riuscendo quindi a dare agli utenti e ai futuri affiliati/gemellati diversa scelta (e anche tanta tanta indecisione aahha) :miniheart:

Giudizio finale 36/40
Davvero un bel risultato per il vostro piccolo blog, non posso che augurarvi il meglio per la vostra continuazione ico_dlink

Ora puoi aggiungere uno dei nostri banner che trovi qui :pen:
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2015, 11:25     +1   +1   -1
Avatar

There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

Group:
Member
Posts:
7,802
Reputation:
+27
Location:
London Calling

Status:


Non ti preoccupare assolutamente del ritardo, Sofy. <3 Noi non avevamo fretta e la vita reale ha la priorità. Poi comunque meglio che ci sia stato un po' di ritardo, così hai avuto modo di valutare questa nuova grafica, di cui io e Enny siamo particolarmente soddisfatte e orgogliose. Ci piace tanto e siamo quindi davvero felici di aver ricevuto un voto così alto! *__*
Sono anche lieta che ti piaccia così tanto la tabella in alto! Anche questa è stata frutto di un lavoro accurato e il risultato finale ci ha soddisfatte dopo tanto tempo. :3 (...e poi tutti amano le ships! u.u xD).
Che dire? Ti ringrazio davvero tanto per la cura e la precisione nella valutazione, nonché per la gentilezza e simpatia di sempre. Visto l'offerta che non puoi rifiutare che ti abbiamo fatto speriamo di vederti ogni tanto passare da noi. LOL
Grazie mille e alla prossima lottery! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2015, 03:40     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Aah che bello che per una volta fare le cose in ritardo ha portato ancora meglio *.* fate bene ad esserne orgogliose ragazze, avete fatto davvero un ottimo lavoro con tutto :miniheart: voto alto meritatissimo!
Ancora di nulla per la valutazione e grazie a voi della gentilezza e dell'invito, avevo proprio intenzione di farmi tentare da quell'offerta muahah +_+
Con piacere alla prossima lottery *lovelove*
 
Web  Top
3 replies since 6/9/2015, 16:33   172 views
  Share