» E. T. « Extra Terrestrial, valutato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2014, 00:04     +1   -1
Avatar

There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

Group:
Member
Posts:
7,802
Reputation:
+27
Location:
London Calling

Status:


Era da un po' che pensavamo di fare valutare il forum. Il momento è giunto. u.u
Grazie, Sofy. :3

Nome+link forum: » E. T. « Extra Terrestrial
Data creazione: 18 settembre 2013
Di cosa tratta (in breve): Un forum interamente dedicato ai contest e alle lottery, il cui scopo principale è quello di aiutare i forum dei nostri tre amati circuiti a promuoversi, grazie ai ricchi premi messi in palio nelle nostre competizioni, nonché a migliorare se stessi con il nostro (seppur modesto) aiuto grafico! Eravamo un forum di grafica, un tempo, come ancora testimonia il nostro nome, al quale eravamo troppo affezionate per cambiarlo: questo forum ci ha permesso di dedicarci nuovamente alla passione per la grafica dopo tanto tempo passato lontano da essa.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2014, 20:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Oh wow che onore! <3 Chiedo perdono del ritardo, non avevo visto il topic ç_ç
Il prima possile faccio :3
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2014, 13:37     +1   +1   -1
Avatar

There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

Group:
Member
Posts:
7,802
Reputation:
+27
Location:
London Calling

Status:


Grazie, dear! <3
Fai pure quando riesci. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2014, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Scusa il ritardo ed eccomi quiii! :inluv:

Primo impatto 9/10
Il primo impatto è buono, tutto carica velocemente (:

Organizzazione 9/10

» Tabella in cima
Sinceramente mi sono innamorata di questa tabella ahah mi piace in quanto c'è tutto (e di più) quello che un utente appena arrivato - e non - dovrebbe trovare in una tabella :3 inoltre tutti gli spazi sono ben utilizzati non lasciando antiestetici buchi vuoti. Trovo anche che avete dato una buona visibilità ai contest grafici e non, punto forte del forum (:

» Tabella in fondo
Anche questa tabella è ben strutturata, ben riempita e non mi sembra manchi nulla :3

» Ordine sezioni
Ci sono tante sezioni, ma nessuna mi sembra fuori posto. Avete diviso bene le argomentazioni e inoltre mettere un link nella descrizione rende subito chiaro se ci sono delle sottosezioni senza però allungare ulteriormente il forum lasciando la scritta che esce di solito "Sottosezione: ...." (che personalmente non mi piace ahah infatti anche io ho messo i link ;3)
Consiglio giusto di nascondere agli utenti la sezione dello staff, principalmente perché agli utenti di solito questa sezione non viene di utilità. Questo potrebbe servire ad "accorciare" loro il forum :3
Però mi piace tanto l'idea di mettere una tabellina di spiegazione di alcune sezioni in cima quando si entra. Poi tutte le gif in tema con la grafica, davvero bello (:

Servizio e staff 9.5/10
CODICE
» E. T. « Extra Terrestrial ~ Grafica di un altro mondo ha 13.486 messaggi, 1.629 discussioni, 40 utenti, 10.086 visite totali, 682 visite questo mese, 1.455º in Top Forum

Direi che in un anno di attività (ancora tanti auguriii <3) il forum è decisamente andato alla grande, soprattutto dopo la vostra modifica al tema principale del forum :3
Inoltre, essendo vostra abbonata, special friends e chi più ne ha più ne metta, ho sempre trascorso piacevolemente il tempo nel forum visto che siete uno staff gradevole e simpatico :')
Noto inoltre che gli utenti appena presentati ricevono subito un buon benvenuto :3

Grafica 9/10
La grafica generale è deliziosa e tutta ben intonata. Mi piaccione le vostre targhette gif di una dimensione interessante, e i loghi che cambiano ad ogni aggiornamento della pagina sono fatti bene (:
Come avevo già scritto anche prima trovo davvero buona l'idea di mettere delle gif intonate alla grafica del forum nelle tabelle di spiegazione di alcune sezioni c:
Ottimo punteggio anche per quanto riguarda la varietà dei banner che è ottima dando una buona scelta a tutti i futuri affiliati e gemellati e non solo C:

Giudizio finale 36.5/40
Direi un risultato davvero ottimo, vi auguro una buonissima continuazione per ancora tanti tanti anni :miniheart:

Ora puoi aggiungere uno dei nostri banner che trovi qui :pen:
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2014, 18:54     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member♥
Posts:
3,445
Reputation:
+3
Location:
Northumbria

Status:


O mamma mia! Grazie mille! *W* E' una valutazione bellissima e ci fa veramente piacere aver ricevuto un punteggio così alto e così tanti complimenti! Grazie cara :inluv:

Abbiamo inserito il vostro banner con la valutazione! :lheart:

P.S. Ti ringrazia anche Leah (che è a letto con la febbre xD)
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2014, 00:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Oh di nulla, sono contenta che la valutazione vi sia piaciuta! <33 tumblr_inline_n2piexoCmM1qdlkyg
Un abbraccio a Leah, riprenditi prestooo :3
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:22     +1   +1   -1
Avatar

There is no escape—we pay for the violence of our ancestors.

Group:
Member
Posts:
7,802
Reputation:
+27
Location:
London Calling

Status:


Eccomi! :3
Mamma che bella valutazione! *___*
Grazie mille, Sofy. ^^
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Sono davvero contenta che ti piaccia, ancora di nulla tumblr_inline_mjs05hMs2K1qdlkyg
 
Web  Top
7 replies since 24/8/2014, 00:04   170 views
  Share