Erato's portfolio, valutato

« Older   Newer »
  Share  
E r a t o
view post Posted on 10/4/2012, 22:34     +1   -1




Nome+link forum: Erato's portfolio
Data creazione: 06.07.11
Di cosa tratta (in breve): E' un portfolio dove raccolgo, principalmente, le storie che scrivo ma anche alcuni lavoretti grafici ed altro.


 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Perfetto, te la faccio tra sabato e domenica <3
 
Web  Top
E r a t o
view post Posted on 17/4/2012, 16:59     +1   -1




Ok! ^^
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 19:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Eccomi qui *^*

Primo impatto 8.5/10
Il primo impatto non è male, il forum si carica bene e fa subito una buona impressione (:

Organizzazione 8/10
La tabella in home la trovo veramente deliziosa, ben ordinata e tutta riempita in modo da non lasciare brutti buchi vuoti <3

Sull'ordine delle sezioni ho solo un consiglio: rendere invisibile il blocco dello staff e del cestino in quanto all'utenza non servono (;
Anche la tabella in fondo al forum non è male, volendo si potrebbe stringere ancora un attimo la cella delle iniziative in quanto tutti i banner sono piccolini e c'è tanto spazio inutilizzato (: In questo modo si dovrebbe riuscire ad allargare ancora un po' la cella dei gemellati visualizzando 3 banner in una riga e così non ci dovrebbero essere più spazi vuoti *-*

Servizio e staff 10/10
Be' direi che le statistiche parlano da sole:
CITAZIONE
Etcetera ~ Erato's portfolio ~ ha 2.581 messaggi, 1.667 discussioni, 29 utenti, 3.884 visite totali, 632 visite questo mese, 2658º in Top Forum

Direi che è proprio un buon risultato per essere un portfolio :miniheart: Come sempre consiglio di continuare a fare spam e di organizzare sempre qualche contest/lottery varie <3

Grafica 8.5/10
Buona la grafica generale, tutta ben intonata (:
Il logo non è male (yup, anche a me piace Prince of Persia) l'unica cosa che non mi convince è quel bordino intorno al logo e il fatto che sia - anche se per poco - leggermente più piccolo della barra utente.
Consiglio di:
- fare il logo che sembri senza sfondo e non attaccarlo troppo alla barra utente
oppure
- fare il logo della grandezza del container ed allargare anche la barra utente della stessa misura :3

Le targhette delle sezioni sono piccole ed adorabili :miniheart:
I banner mi piacciono tutti, ed inoltre c'è una vasta scelta per gli utenti (:

Giudizio finale 35/40
Sicuramente è un ottimo risultato, il tuo portfolio non può far altro che continuare a migliorare e crescere. Ti auguro una buona continuazione ~♥
 
Web  Top
E r a t o
view post Posted on 19/4/2012, 17:52     +1   -1




Grazie mille per la valutazione! ^^
Sulla tabella di fondo, è da un pò che ci sto lavorando: prima si vedevano 3 banner nella sezione gemellati, adesso non più e non capisco da cosa dipenda, dato che è da un pò che non tocco quel codice! Ma ce la farò!
Per il logo...
Colpa mia, avevo preso male le misure ç___ç
E vedrò di mettere a frutto tutti i tuoi consigli per farlo diventare un Signor Portfolio ^^
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 18:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Di nulla *-*
Non ti preoccupare, anche io con le tabelle in fondo al forum ci litigo sempre e non so perché o.ò

Sono sicura che diventerà presto un Signor Portfolio *_* alla prossimaa <33
 
Web  Top
5 replies since 10/4/2012, 22:34   151 views
  Share