domanda forse sciocca.., recupero di una vostra immagine..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,174
Reputation:
+5

Status:


So che avete problemi con cantilux come tutti, ma mi sono persa un vostro award.. cioè uno che avevo vinto in una lottery..
Niente se posso lasciarti il link..nel caso in cui qualcuno di voi abbia ancora il disegno..
www.cantilux.net/files5/2054905409.png
grazie in ogni caso
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Se non mi sbaglio il vostro award dovrebbe essere questo qui :3
2CfDZ

Non ti preoccupare, cantilux ha causato casini a tutti..sono piuttosto delusa u.ù
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,174
Reputation:
+5

Status:


Santa polenta siiiii!!!
E' fantastico. Cambio subito il link.
In effetti quello che mi ha deluso è la mancaza assoluta di comunicazione e tempo per gli utenti di recuperare il proprio materiale.
Una chiusura proprio dopo l'estate durante la quale uno non fa niente.
Ad ogni modo non so se ti interessa ho letto questo:
CITAZIONE
Per questioni non dipendenti dalla mia volontà, perché era ed è mia intenzione portare avanti il progetto, non mi è possibile continuare a mantenere questo sito.
Purtroppo non posso dirvi più di tanto, posso semplicemente mettervi al corrente che mi è stato imposto di chiudere baracca e burattini.
Ringrazio tutta l'utenza per il sostegno, spero vivamente di poterlo attuare nuovamente un giorno con tutto già migliorato di partenza.

Grazie a tutti

 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 15:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Boss
Posts:
12,798
Reputation:
+416
Location:
Svizzera

Status:


Di nulla *-*
Esattamente sono d'accordo con te..uno torna dalle vacanze e cosa scopre? Che tutte le immagini che aveva caricato su un sito apparentemente sicuro e duraturo sono andate perse perché non c'è stato modo di salvare niente...e la sua spiegazione non mi sembra tanto chiara: visto quanti utenti usavano il suo servizio avrebbe anche potuto dirci qualcosa di più u.ù
 
Web  Top
3 replies since 10/9/2012, 22:53   68 views
  Share